Partners di 3Doers per la stampa 3d professionale per imprese

Da 49 anni BELLUCCI SPA organizza il business dei suoi Clienti.
Dall’avvento dell’informatica distribuita, l’integrazione ed il controllo delle attività aziendali sono realtà che BELLUCCIrealizza, sfruttando la grande competenza ed esperienza acquisita sul campo, nel confronto continuo con le aspettative e le diverse realtà di migliaia di Clienti in tutti i settori.
È obiettivo primario della BELLUCCI S.p.A. perseguire il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e dei servizi offerti, come condizione essenziale per accrescere la soddisfazione dei propri Clienti. La qualità è intesa dalla Direzione come la capacità di rispondere adeguatamente alle esigenze espresse e implicite del Cliente ad un costo competitivo. A tal proposito, la nostra società ogni anno pianifica ed investe per il raggiungimento degli obiettivi in base alle richieste del mercato ed in base agli impegni con le Case rappresentate, per le quali si attivano anche
procedure di certificazione utili ad una maggiore capacità professionale tecnica/commerciale, che consente di essere sempre posizionati tra i migliori fornitori del settore.Per conseguire questo obiettivo la BELLUCCI S.p.A. opera attraverso un Sistema Qualità integrato con il sistema di gestione della Società, basato sulle azioni preventive e sul coinvolgimento di tutto il personale con continui corsi di aggiornamento tecnico/commerciale.
Inoltre negli ultimi anni la società ha deciso di estendere le sue attività all’intero territorio nazionale in particolare nel Lazio avendo aperto da qualche anno una filiale nella Capitale.
E’ impegno della Direzione assicurare che la politica, gli obiettivi e gli impegni stabiliti per la qualità siano diffusi, compresi e attuati da tutti i livelli aziendali e riesaminati periodicamente per conservarne l’adeguatezza.